Furgone fuori controllo sulla tangenziale travolge auto della polizia locale. Feriti due agenti

Venerdì 22 Marzo 2024
Foto d'archivio

VICENZA - Impatto violento nel pomeriggio di oggi, venerdì 22 marzo, lungo via Maestri del Lavoro sulla tangenziale che collega Thiene a Schio.

Poco dopo le 16 un furgone che stava percorrendo la bretella in direzione di Schio è arrivato in picchiata finendo contro l'auto della polizia locale, sul posto per controlli di routine alla viabilità. Secondo cause ancora da accertare, il furgone ha invaso la corsia opposta, centrando l'automobile ferma al posto di blocco e carambolando poi contro la macchina di servizio dei due agenti, travolti e colpiti dal furgone impazzito. Un impatto che ha generato a catena altri piccoli incidenti, paralizzando il traffico lungo la strada, poi chiusa per permettere le operazioni di soccorso.

Il presidente Zaia

«Desidero esprimere i miei più sinceri auguri di pronta guarigione ai due agenti della Polizia locale che durante il loro servizio sono stati travolti oggi pomeriggio da un furgone sulla tangenziale che collega Thiene a Schio. Sono profondamente dispiaciuto di quanto accaduto e spero che possano riprendersi completamente e rapidamente». Lo dice il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, in relazione all’incidente accaduto oggi pomeriggio lungo via Maestri del Lavoro, sulla tangenziale che collega Thiene a Schio (Vicenza), dove un furgone ha travolto due vigili mentre erano impegnati in alcuni controlli. L’impatto ha generato a catena altri piccoli incidenti, paralizzando il traffico. «In attesa che le autorità chiariscano i contorni della vicenda esprimo la mia vicinanza e quella della Regione ai poliziotti coinvolti, attualmente ricoverati all’ospedale di Santorso, ai quali inviamo gli auguri di una rapida ripresa» conclude Zaia.

Ultimo aggiornamento: 21:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci