Sci, Kilde sta bene dopo la terribile caduta: la foto dall'ospedale con Mikaela Shiffrin

Allarme rientrato per Kilde dopo la terribile caduta in pista: lo sciatore ha annunciato sui social di stare bene, postando una foto con la fidanzata

Domenica 14 Gennaio 2024
Kilde sta bene, l'annuncio sui social dello sciatore dopo la terribile caduta

Allarme rientrato per Aleksander Aamodt Kilde che nella giornata di ieri era stato vittima di un terribile incidente nella discesa libera di Wengen. Lo sciatore era stato trasportato in ospedale in elicottero dopo essere rimasto a terra a causa dei tagli provocati dai suoi sci. Si era temuto il peggio ma per fortuna l'atleta norvegese sta bene e lo ha annunciato sui propri social, postando una foto con la fidanzata Mikaela Shiffrin.

Kilde si taglia con gli sci e rischia di morire, terribile caduta per l'atleta norvegese a Wengen: cosa è successo

«Sono qui (accudito dalla sola e unica Mikaela Shiffrin)...

incerottato... Grazie mille per tutti i messaggi. Sono grato per tutte le parole di amore e sostegno, questo sport può essere brutale, ma continuo ad amarlo. Condividerò altro più tardi».

Inizialmente si era pensato ad una frattura scomposta del femore. In realtà si tratta "solo" di un taglio alla gamba, oltre ad una lussazione alla spalla ed evidenti escoriazioni sul volto. Dopo l'incidente la previsione era quella di stagione finita per Kilde, adesso invece ci sono buone possibilità che possa tornare in tempi non troppo lunghi.

Ultimo aggiornamento: 11:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci