Vicenza implacabile: 3 gol al Monza di Berlusconi che dà forfait (ma c'è Scaroni)

Mercoledì 17 Ottobre 2018 di Luca Pozza
Vicenza implacabile: 3 gol al Monza di Berlusconi che dà forfait (ma c'è Scaroni)
VICENZA - Doveva esserci uno spettatore d'eccezione questa sera allo stadio Menti in occasione del turno infrasettimanale di serie C L.R. Vicenza-Monza, tra due squadre che occupano i primi posti della classifica del girone B e che alla fine ha visto i biancorossi trionfare con il risultato di 3-0 (primo tempo 2-0). In tribuna d'onore era atteso Silvio Berlusconi, patron da poche settimane della società brianzola, che doveva sedere a fianco di Renzo Rosso, patron dall'estate scorsa del club berico. Alla fine il "Cavaliere" non si non è visto ma in compenso in tribuna d'onore, vicino a Mister Diesel, c'era comunque un altro personaggio di spicco del calcio italiano, il presidente del Milan Paolo Scaroni, grande tifoso biancorosso e già presidente del Vicenza alla fine degli Anni Novanta.

Ad annunciare la presenza del "Cavaliere" allo stadio Menti era stato, pochi giorni fa, proprio mister Diesel, che in occasione dell'assemblea di Confindustria Vicenza (tenutasi a Breganze) aveva confidato ai giornalisti: «Io e lui abbiamo assistito tante volte a San Siro, uno a fianco all'altro, alle partite del Milan, soffrendo assieme: mi ha promesso che verrà a Vicenza quando giocherà il Monza. Questa volta saremo avversari, il tifo ci vedrà su posizioni diverse, anche se restiamo grandi amici». 

Il match, con oltre 9 mila spettatori paganti (solo un centinaio quelli arrivati dalla Brianza) ha visto il dominio della squadra di mister Giovanni Colella, trascinata da uno straordinario Giacomelli, autore di una doppietta di grande fattura (due tiri a giro da fuori area) e salito a 5 gol nella classifica marcatori, e Arma, ora a quota 4, ma tutto il gruppo di mister Colella, pur privo di alcuni titolari, sembra girare al meglio. La classifica del girone B parla triveneto con il Pordenone in testa con 15 punti, seguito dal Vicenza a quota 13 e al terzo posto il Sudtirol con 12 punti, mentre la Triestina è a quota 11 assieme ad altre formazioni.
Ultimo aggiornamento: 18 Ottobre, 12:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci